Mio figlio ha bisogno del vostro aiuto

di Sabina Capace

Dopo il servizio pubblicato domenica scorsa su Pio Andrea Furnari, pubblichiamo questo appello della sua mamma, Sabina Capace.

Cari lettori di America Oggi,
sono Sabina, ho 32 anni e vengo dalla provincia di Catania. Sono qui a New York con mio marito Salvo e i miei due figli Riccardo e Andrea, due bellissimi gemelli di 8 anni. La nostra permanenza qui non è una vacanza ma la speranza per uno dei miei figli di poter camminare. Lo scorso anno Pio Andrea è stato sottoposto a un intervento operato dal Prof. Strongwater, con eccellenti risultati tanto che solo dopo 4 mesi di terapia mio figlio ha fatto i suoi primi passi.
Insieme a mio marito abbiamo messo in moto una raccolta sfruttando tutte le nostre energie fisiche e mentali, siamo andati contro il nostro orgoglio umiliandoci con tanta gente. Inizialmente abbiamo chiesto aiuto alla Regione Sicilia ma senza risultati, poi siamo scesi in mezzo alla gente comune dividendo salvadanai, facendo appelli in TV, manifestazioni e interviste.
Pio Andrea ci da tante soddisfazioni, lui vuole camminare, e noi genitori dobbiamo fare di tutto per dargli la speranza di condurre una vita migliore. Io come madre non mi stancherò mai di lottare, perché io sono la sua voce e la sua forza, lui ha fiducia in me e io non posso deluderlo. Purtroppo l'anno prossimo non potremo tornare a New York perché i soldi sono finiti ma sono sicura che il buon Dio non ci abbandonerà e magari troveremo delle brave persone che leggendo queste righe si renderanno conto di quanto importante sia per Pio Andrea proseguire la fisioterapia qui, perché in Italia non ha mai raggiunto i risultati ottenuti a NY.

Vi ringrazio anticipatamente,
la mamma di Pio Andrea, Sabina.

Questo è il numero di conto corrente a cui poter donare. La banca è CHASE.
name of account number: Salvatore Alfio Furnari e Sabina Capace. personal account number:2914696477  jpmorganchasu-swift code-chasus33.aba \routing 021000021