CONCERTI/ PER IL FESTIVAL SULLA SPIRITUALITA’/Teresa De Sio “divinamente” a NY

DIVINAMENTE New York, un festival internazionale dedicato alla spiritualità e all'arte, approda a New York direttamente da Roma, per le seconda volta consecutiva dal 22 Aprile fino al 26 Aprile. DIVINAMENTE New York è la replica del festival Divinamente Roma, fondato nel 2008 da Pamela Villoresi; attrice, direttrice del festival ed icona culturale italiana. Il festival celebrerà attraverso cinque serate la spiritualità con spettacoli teatrali e musicali.

Il tema di DIVINAMENTE New York, quest'anno, sarà "La Paura di Dio", un tema che traccia le esperienze di paura e trepidazione come si evolvono in conforto, accettazione, e pace. Sarà composto da sei produzioni teatrali, artistiche, e musicali diverse, in una varietà di sedi in tutta New York City, incluso il Rubin Museum, Symphony Space e l'Istituto Italiano di Cultura.
Assolutamente da non perdere la famosa cantante napoletana, Teresa De Sio che si esibirà al Symphony Space il 23 aprile 2010 alle 20:00. Presenterà la ballata emotiva, "Amen", la sua musica invoca lo spirito e il paradiso sulla terra in uno spettacolo attraente ed energico che mescola una miscela di musica contemporanea con dei ritmi folk/del popolo nel suo dialetto napoletano in una maniera poetica.

Teresa De Sio volò in alto alle classifiche con il suo album "Sacco e Fuoco" nel 1997. Questa artista talentuosa è conosciuta sopratutto per la sua tradizionale musica napoletanta/tarantella. Un'artista celebre adorata dai fans e dalla critica, il suo spettacolo "Vivi" è stato trasmesso sulla RAI ad un pubblico di 100,000 persone, incluso 7 milioni di osservatori di televisione.

Per ulteriori informazione sugli eventi di DIVINAMENTE New York visitare il sito www.divinamente.info